Le mini-guide di iContenzioso continuano: ogni volta che introduciamo nuove funzionalità ti scriviamo per tenerti aggiornato sulle novità di iContenzioso. Ecco quindi ad un nuovo appuntamento per vedere insieme come generare in automatico alcuni utilissimi documenti per il tuo lavoro utilizzando il software gestionale dedicato a commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati che si occupano di contenzioso tributario.
Vediamo insieme come fare!
Entra dentro il menù “In Lavorazione” e seleziona una pratica:
A questo punto entra nel sottomenù “Documenti” in alto a destra della tua pratica:
All’interno troverai un pulsante “Crea”:
Non ti resta che cliccare sul pulsante e selezionare quale documento vuoi che iContenzioso generi in automatico per te tra:
- Procura alle liti
- Relata di Notifica
- Attestazione di Conformità
- Lettera di incarico
A questo punto iContenzioso creerà il documento che hai scelto completo già con tanti utili dati come:
- Dati del Ricorrente
- Dati del Resistente
- Dati dell’Atto o della Sentenza Impugnata
- Dati del tuo Studio
- Le Commissioni Tributarie Provinciali o Regionali
Inoltre, il file verrà generato con un comodo Word! Così potrai sempre modificare, implementare, completare gli inserimenti dei dati e, se lo desideri, personalizzarlo con i tuoi loghi ed i tuoi dati.
Semplice, veloce ed utilissimo!
Con iContenzioso niente più tempo sprecato, con un semplice clic potrai semplificare il tuo lavoro e dedicare più tempo alle attività lavorative che ritieni più importanti! Provalo subito, non tornerai più indietro: richiedi una DEMO gratuita di 30 giorni!